30 settembre 2013

Street chic

Ho una grande notizia: ieri ha avuto inizio la collaborazione tra Vanity non solo scarpe ed il mio blog. Nei prossimi giorni mi vedrete interamente vestita con capi del loro negozio. 
Vanity si trova a Solesino, in provincia di Padova, vende abbigliamento giovanile e se siete delle indecise croniche e preferite ottimizzare i tempi dello shopping Vanity fa al caso vostro. All'interno troverete abiti, accessori e bigiotteria, per vestirvi da testa a piedi in versione lowcost. Sono certa che Giada, la responsabile, vi conquisterà con i suoi preziosi consigli di cui non saprete fare a meno. Inoltre online vengono quotidianamente pubblicate foto della merce in vendita, vi sono look adatti a tutte le occasioni. 
Per dare un occhio a Vanity, prima di andarci di persona, trovate qui di seguito i link:


Ed ecco come ho interpretato, in maniera inaspettata, i loro eleganti capi in un pomeriggio un po' street, ma pur sempre chic. Partendo da una minigonna in pizzo a balze ho coordinato un top giallo senape, dai volumi decisamente particolari. Tacchi altissimi con plateau pitonato i cui colori sono ripresi nella splendida borsa intrecciata, ed, in contrasto, un berretto in lana. A rifinire il tutto con un tocco di classe, una cinturina nera con delle borchie in chiave geometrica ed un bracciale che riprende la chiusura della celebre Birkin di Hermès. Un outfit versatile in cui un semplice cambio di scarpe permette di ottenere un look casual, ma pur sempre sofisticato!

Se volete essere sempre aggiornate su quanto pubblico seguite la mia pagina facebook.

















Total look: Vanity

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ringrazio, entrambe le puoi comprare presso Vanity non solo scarpe ( https://www.facebook.com/vanity.nonsoloscarpe?fref=ts ).
      Buona giornata!

      Elimina
  2. I absolutely adore your blouse!
    Sincerely, Blanche! xx

    blancheneve.blogspot.com

    RispondiElimina

Condividi la tua opinione!