24 settembre 2013

Ispirazione Tomboy

Ecco una mia personale reinterpretazione del look di Annie Hall (Diane Keaton) all'interno del film Io e Annie del regista/attore Woody Allen del 1977. Come lei, nella celeberrima interpretazione, ho abbinato capi dal gusto maschile e tessuti leggeri aggiungendo un twist in più con un cappello di carattere. Si tratta di un abbigliamento molto comodo che ho indossato domenica in occasione di un mercatino dell'usato in cui ero una delle espositrici insieme ad un mio caro amico, è stata una giornata lunga, ma altrettanto bella, in cui mi sono sentita a mio agio e, nonostante i continui cambi del tempo, il look a cipolla mi ha permesso di resistere a tutte le temperature. L'autunno ci ha raggiunti da alcuni giorni e con esso gli strati di vestiario, è la stagione che preferisco per l'abbigliamento, posso coniugare l'armadio estivo e quello invernale per creare suggestivi abbinamenti.











Cardigan: Vintage | Top: Vintage | Camicia: H&M | Pantaloni: Asos | Ballerine: H&M | Borsa: Vintage | Cappello: Vintage | Collana: H&M

Keep Beautying!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi la tua opinione!